mercoledì 20 marzo 2013

Chi va con lo Zoppo... non perde il concerto di Missara e Fedele

Venerdì 22 marzo 2013
Terzo appuntamento della rassegna musicale OptimaLive
con il duo Missara & Fedele
 
Il live si terrà nella sede di Optima, in Corso Umberto I - Napoli
 
La rassegna parte dal concetto di ‘hauskonzert’ riproponendolo
in un innovativo format di ‘factory concert’
 

Un nuovo appuntamento/live – VENERDI 22 MARZO 2013 [h 17:30] – negli spazi di Optima Italiamultiutility leader in Italia per l'energia e le telecomunicazioni con sede a Napoli in Corso Umberto I, con la rassegna musicale OptimaLive.
Ogni mese, la sede centrale dell’azienda, già definita da alcuni media “la Google del Meridione”, ospiterà da uno a due concerti pomeridiani della durata di 45 minuti ciascuno: dal pop-rock al jazz, dal tango alla musica classica, dal soul al blues, i ‘factory concert’ di OptimaLive daranno spazio a formazioni in duo o in trio, in un ideale percorso musicale da non perdere.

Il terzo appuntamento in programma vedrà protagonista il duo MISSARA & FEDELE, costituito dalla vocalist Sara ‘MisSara’ Musella e dal chitarrista Fabrizio Fedele. I due musicisti ripropongono, in chiave originale e decisamente soggettiva, classici della musica internazionale: l'esperienza ventennale di Fedele nelle vesti di musicista, arrangiatore, produttore artistico e session man e la splendida voce soul di MisSara con il suo talento, la sua esperienza di vocalist e lead voice, rendono giustizia alla musica, senza distinzione di genere: musica! Da Michael Jackson al repertorio dei grandi crooner, da Beyoncè a David Bowie, il concerto del duo è un elegante ecoinvolgente viaggio nella musica del Novecento.


VENERDI 22 MARZO 2013 | h 17:30
MISSARA & FEDELE
 
OPTIMA ITALIA
Corso Umberto I, n°174 | Napoli | IV piano

OptimaLive || 2013
Direzione artistica _ Michelangelo Iossa | Fabrizio Fedele
 
Video ufficiale di presentazione della rassegna OptimaLive

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...