venerdì 12 aprile 2013

Chi va con lo Zoppo... non perde Julce Avenue Duo al Live 'O Brunch

Sabato 13 aprile 2013
Al via gli appuntamenti di Live ‘O Brunch a Palazzo Caracciolo:
un emozionante viaggio nella tradizione enogastronomica napoletana e una rassegna di concerti d’autore
 
Per il primo appuntamento della rassegna, l’hotel della collezione MGallery ospita la musica black & soul internazionale
firmata dal JULCE’ AVENUE DUO’ [julce rescigno - voce | stefano bottiglieri - piano]
 
 
‘O Brunch a Palazzo Caracciolo: un viaggio nella tradizione enogastronomica napoletana che si arricchisce – a partire da sabato 13 aprile 2013 [dalle ore 12.00 alle ore 15.00] – di una rassegna/live che accompagnerà ogni appuntamento del sabato con concerti d’autore ospitati nel Chiostro di Palazzo Caracciolo.
L’antica residenza della nobiliare famiglia Caracciolo e del re Gioacchino Murat accoglierà i suoi ospiti in un’atmosfera unica, dove si respira la straordinaria imponenza storica del luogo.
 
Live ‘O Brunch, questo il nome dell’appuntamento del sabato, prenderà il via il 13 aprile con la rivisitazione, tutta ‘made in Naples’, del classico brunch anglosassone, e con un ideale viaggio sonoro tra black music, soul d’autore, funky e r’n’b che vedrà protagonista il Julce’ Avenue Duo [Julce Rescigno – voce, Stefano Bottiglieri – piano].
Il duo riproporrà i più grandi successi di tutti i tempi dell'R'n'B, del black'n'soul e del jazz: da "All of me" a "Killing me softly", da "Sunday Morning" a "Please don't stop the music" fino a "Billie Jean", "Still a friend of mine" e tanti altri...
 
Ogni settimana, Palazzo Caracciolo ospiterà un concerto nell’ambito di Live ‘O Brunch: dal pop al jazz, dalla musica classica al tango, dal soul al blues, gli appuntamenti della rassegna – la cui direzione artistica è curata dal giornalista Michelangelo Iossa – daranno spazio ad un percorso musicale da non perdere.
Live ‘O Brunch come momento di sapori e musica, per napoletani e turisti, da soli o con gli amici e la famiglia, intermezzo alle commissioni in centro del sabato mattina in un luogo protetto, elegante, intimo ed esclusivo: un pranzo leggero e gourmand al tempo stesso accompagnato dalle note di alcune delle migliori formazioni/live campane e italiane.
 
 
Prossimi appuntamenti con Live ‘O Brunch
 
-       sabato 20 aprile 2013 // Mister Volare! Omaggio a Domenico Modugno: da Nel Blu Dipinto di Blu a Tu sì ‘na cosa grande, da Vecchio Frac a La Lontananza…un lungo ed entusiasmante concerto per celebrare la leggenda di Modugno con il Marco Francini Trio.
 
-       sabato 27 aprile 2013 // Napoli e le sue Belle: le più emozionanti canzoni della tradizione napoletana reinterpretate dal trio guidato da Marco Francini in versione acustica. Un concerto raffinato e coinvolgente.
 
-       sabato 4 maggio 2013 // Julce in Wonder – Omaggio a Stevie Wonder: la carriera del leggendario musicista statunitense in un concerto ricco di grandi hits, da Isn’t She Lovely a Master Blaster, da I Just Called To Say I Love You a Sir Duke
 
-       sabato 11 maggio 2013 // Live con il duo MISSARA & FEDELE, costituito dalla vocalist Sara ‘MisSara’ Musella e dal chitarrista Fabrizio Fedele. Da Michael Jackson al repertorio dei grandi crooner, da Beyoncè a David Bowie, il concerto del duo è un elegante viaggio nella musica del Novecento.
 
 

SABATO 13 APRILE 2013
h 12:00 – 15.00
LIVE ‘O BRUNCH
a Palazzo Caracciolo
 
Live ‘O Brunch _ 30,00 euro a persona
 
 
‘JULCE AVENUE DUO’
con
julce rescigno [voce] & stefano bottiglieri [piano]
 
 
Palazzo Caracciolo
Via Carbonara, 112 | 80139 Napoli
 
Per prenotazioni: 0810160703 – 0810160111
 
 

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...