mercoledì 3 aprile 2013

Chi va con lo Zoppo... partecipa al Romapopfest 2013!

ROMAPOPFEST 2013
Arriva alla sua quarta edizione il festival di musica pop a Roma



Brothers In Law / Paletti / Dumbo Gets Mad
  Videodreams / Gun Kawamura
 Testaintasca / I Demoni
Marcello e il mio amico Tommaso / Wow
+ OTHERS TBA


17 & 18 Maggio @ Revolver (Via Tiburtina 695 - Roma)



Torna il festival della musica Pop a Roma giunto alla sua gloriosa quarta edizione: anche quest’anno, le ragazze del collettivo Frigopop si sono rimboccate le maniche per portare in città il meglio della musica pop italiana e internazionale per una grande festa di primavera.

Dopo le fortunate edizioni del 2010, 2011 e 2012 che hanno ospitato sul palco decine di band tra le quali A Classic Education, Colapesce, Virginiana Miller, Maria Antonietta, Non Voglio Che Clara, Allo Darlin’, Electricity in Our Homes, Nicolò Carnesi, My Awesome Mixtape e tante altre, arriva anche quest’anno alle porte dell’estate il ROMAPOPFEST, l’unico festival italiano organizzato interamente da ragazze.
Questa nuova edizione del festival capitolino sarà ospitata nel nuovissimo Revolver Club di via Tiburtina 695.

SPREAD THE WORLD!

✽✽✽ ✰✰✰✰ ✽✽✽

FRIGOPOP è un collettivo di ragazze romane (al momento formato da Priscilla e Nur, 23 e 26 anni) amanti della buona musica pop. Il loro progetto, nato come una webzine per dispensare consigli d’ascolto, si è presto tradotto anche in una serie di concerti, djset e festival nella capitale, che hanno raccolto da subito l’entusiasmo del pubblico. (http://www.frigopop.it)




Info e contatti


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...