sabato 12 ottobre 2013

Chi va con lo Zoppo... non perde il Beatles Concert Party a Napoli!

SABATO 12 OTTOBRE 2013

A Napoli un ‘Beatles Concert Party’ 
per adulti e bambini:

Casa di Ù celebra l’Inghilterra con una serata/evento

 

Live-concert della serata/evento con THE BEATLES…IN DUO!

 

 

Casa di Ù, il luogo ‘family-oriented’ dove adulti e bambini scoprono le Nazioni del mondo intero nel segno dell’edutainment d’autore, dedicherà una serata/evento all’Inghilterra, alle sue suggestioni, alla sua musica e alla sua cultura.

SABATO 12 OTTOBRE 2013 [ore 21.00]Casa di Ù – a Napoli, nel cuore del quartiere Vomero – darà spazio ad un Beatles Concert Party per adulti e bambini, che caratterizzerà il periodo di programmazione dedicato all’Inghilterra.
Nel corso della serata sarà prevista una degustazione ispirata all’Inghilterra, uno speciale intrattenimento per i bambini e un concerto intitolato “THE BEATLES…IN DUO” con i due musicisti Fabrizio Fedele [chitarra elettrica] e Michelangelo Iossa [chitarra acustica | basso | voce]: nato da un precedente progetto musicale comune, il duo nel 2012 ha elaborato una speciale riproposizione/live di canzoni dei Fab Four di Liverpool. In repertorio figurano, tra le altre: Don’t Let Me DownNorwegian WoodYesterdayWe Can Work It Out e molte altre…

ADULTI _ 28,00 euro [degustazione ispirata all’Inghilterra + concerto]
BAMBINI _ Per loro Casa di Ù organizza un programma speciale al piano superiore: intrattenimento con le operatrici + cena, spettacolo, giochi e laboratori e... tanto divertimento in stile ‘british’! Prezzo per bambini _ 16,00 euro [cena inclusa]

http://www.casadiu.com/images/stories/img_mondo_di_u.jpg

CASA DI Ù
Via Carelli, 19 (accanto al Cinema Arcobaleno)
Zona Vomero nei pressi della ZTL
80128 Napoli
Telefono: 081.19136651
Sito web: www.casadiu.com

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...