venerdì 12 dicembre 2014

Chi va con lo Zoppo... partecipa a Jazz Samba con Michelangelo Iossa!

MARTEDÌ 16 DICEMBRE 2014
JAZZ SAMBA di STAN GETZ e CHARLIE BYRD
è il disco protagonista del terzo appuntamento della rassegna IL SAL8 DEL NAM
al NEW AROUND MIDNIGHT di Napoli

Ospiti della serata - realizzata in collaborazione con la MAD School di Napoli – sarannoI Discepoli di Art (Blakey)Mariagrazia Liccardo e Marco Francini (voci) con Dario Bassolino (pianoforte)
Il Sal8 del NAM - Jazz Samba.jpg
Il suo nome è “Sal8 del Nam” ed l’appuntamento settimanale ‘in musica e parole’ del New Around Midnight di Napoli.Otto appuntamentiotto dischi fondamentali del jazz, blues e soul raccontati dal giornalista Michelangelo Iossa.
Nel “Sal8”, Michelangelo Iossa, curatore e presentatore degli appuntamenti a cadenza settimanale, presenterà un disco-cult insieme a un ospite.

Martedì 16 dicembre 2014 (dalle ore 20.30) si parlerà di un album del 1962: “Jazz Samba” di Stan Getz eCharlie Byrd, disco tra i più amati e venduti dell’intera storia del jazz internazionale.
Ospiti della serata - realizzata in collaborazione con la MAD School di Napoli (www.madschool.it) - saranno I Discepoli di Art (Blakey), progetto di concerto/reading che vedrà protagonisti Mariagrazia Liccardo eMarco Francini (voci), accompagnati da Dario Bassolino (pianoforte).

L’ingresso (al costo di 10,00 euro) prevede un primo piatto e un calice di vino. Al termine di ogni serata verrà rilasciato un attestato di partecipazione dall’Associazione Culturale ‘New Around Midnight’.
                                              
NEW AROUND MIDNIGHT | TESSERAMENTO

Iscriversi al New Around Midnight Jazz Club di Napoli  significa sostenere l’attività di un’associazione culturale che, senza scopo di lucro, promuove la diffusione della musica jazz grazie ad un ricco programma di serate, festival e rassegne.
Il jazz-club  è affiliato all’ARCI: pertanto, per poter fruire della programmazione è necessario essere in possesso della tessera. La tessera è disponibile presso le sedi Arci sul territorio nazionale. È comunque possibile associarsi anche all’interno del jazz club nelle serate in cui la sede è attiva.
In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia del nostro statuto con relativo regolamento. Le serate concertistiche sono a offerta libera o a pagamento. Il pagamento si effettua presso la nostra sede, nelle serate di attività.
È infine possibile abbonarsi annualmente (ad anno solare) potendo così partecipare a tutti gli spettacoli.
Il modulo associativo sarà presto presente sul nostro sito: nel frattempo si potrà ritirare presso la nostra sede nelle serate di attività segnalate nel calendario. Si potrà corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco“.



IL SAL8 DEL NAM 8
NEW AROUND MIDNIGHT
Via Bonito, 32 | quart. Vomero | Napoli
info | prenotazioni: 331.2326093
Facebook: New Around Midnight Jazz club


PARCHEGGIO: i clienti del club potranno usufruire di un garage convenzionato, al costo di euro 6,00 fino alle ore 01.00.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...