martedì 20 gennaio 2015

Chi va con lo Zoppo... non perde i nuovi quattro live del NAM

DA GIOVEDÌ 22 A DOMENICA 25 GENNAIO 2015
Quattro appuntamenti-live da non perdere
al NAM – NEW AROUND MIDNIGHT di Napoli

Il live ‘Totò Sketches’ di DANIELE SEPE, il Jazz 4et, l’Aldo Farias 5et
e la Jam Session con Diego Imparato per la nuova settimana di appuntamenti-live di gennaio
NAM - logo jpg (2).jpg
Nuovo week-end, nuovi appuntamenti-live! Prosegue la programmazione al NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, si riconferma punto di riferimento per gli amanti della grande musica con una stagione 2015 di live… tutta da ascoltare!

GIOVEDÌ 22 GENNAIO 2015 [ORE 21.30] l’appuntamento vede protagonista il concerto-cult ‘TOTÒ SKETCHES firmato  dalla band di Daniele Sepe. Un omaggio tra suoni e immagini alla vis comica del Principe Antonio de Curtis proprosto da Daniele Sepe (sax), Roberto Giangrande (contrabbasso), Tommy De Paola (piano) ed Enrico del Gaudio (batteria).

VENERDÌ 23 GENNAIO 2015 [ORE 22.00] sarà la volta del Jazz 4etLulù Golino (sax tenore), Michele Di Martino (piano), Aldo Capasso (contrabbasso) e Raffaele Nicchio (batteria) presenteranno sul palco del jazz-club napoletano un repertorio che spazierà da Dexter Gordon a Coleman Hawkins passando per Lester Young.

SABATO 24 GENNAIO 2015 [ORE 22.00] sul palco del N.A.M. salirà l’Aldo Farias 5et con Franco De Crescenzo (piano), Aldo Farias (chitarra), Angelo Farias (basso), Pasquale Bardaro (Vibrafono) e Giuseppe La Pusata (batteria).

DOMENICA 25 GENNAIO [ORE 21.30] chiude la settimana la Jam Session di Diego Imparato con gli allievi della scuola di musica Orange Bug.

NEW AROUND MIDNIGHT | TESSERAMENTO

Iscriversi al New Around Midnight Jazz Club di Napoli  significa sostenere l’attività di un’associazione culturale che, senza scopo di lucro, promuove la diffusione della musica jazz grazie ad un ricco programma di serate, festival e rassegne.
Il jazz-club  è affiliato all’ARCI: pertanto, per poter fruire della programmazione è necessario essere in possesso della tessera. La tessera è disponibile presso le sedi Arci sul territorio nazionale. È comunque possibile associarsi anche all’interno del jazz club nelle serate in cui la sede è attiva. In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia del nostro statuto con relativo regolamento. Le serate concertistiche sono a offerta libera o a pagamento. Il pagamento si effettua presso la nostra sede, nelle serate di attività.
È infine possibile abbonarsi annualmente (ad anno solare) potendo così partecipare a tutti gli spettacoli. Il modulo associativo sarà presto presente sul nostro sito: nel frattempo si potrà ritirare presso la nostra sede nelle serate di attività segnalate nel calendario. Si potrà corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco“.

PARCHEGGIO: i clienti del club potranno usufruire di un garage convenzionato, al costo di euro 6,00 fino alle ore 01.00.



NEW AROUND MIDNIGHT
Via Bonito, 32 | quart. Vomero | Napoli
info | prenotazioni: 331.2326093
Facebook: New Around Midnight Jazz club

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...