martedì 3 febbraio 2015

Chi va con lo Zoppo... si immerge nel nuovo sito Legacy Recordings!

il sito dedicato all’immenso catalogo
italiano ed internazionale di Sony Music


Da oggi è on line www.legacyrecordings.it il sito dedicato all’immenso catalogo italiano ed internazionale di Sony Music. Un’iniziativa che va a collocarsi nella strategia attuata dalla major con l’obiettivo di presidiare sempre più il mercato della comunicazione digitale.

Il neonato website consentirà agli utenti di scoprire le discografie delle centinaia di Artisti che hanno inciso con la Sony e di poter ascoltare una preview di 30 secondi di praticamente ogni brano compreso nell’inesauribile archivio, da Bruce Springsteen a Lucio Dalla, da Michael Jackson a Francesco De Gregori, e poi Fabrizio De Andrè, Santana, Pino Daniele, Oasis, Rino Gaetano, Bob Dylan e centinaia di altri.

Tra le peculiarità del sito un magazine settimanale chiamato LEGACYPEDIA 4.0 che presenterà ogni 7 giorni due dischi iconici e due playlist per un totale di 4 approfondimenti per riscoprire le pietre miliari che hanno fatto la storia della musica oltre che di questa gloriosa casa discografica.

E poi ancora test di competenza musicale, un grande archivio con tutti i protagonisti, news, comunicati stampa, attività promozionali e la possibilità di ricevere una newsletter iscrivendosi al servizio che fornirà a chiunque lo desideri lo strumento per essere sempre informati tempestivamente sulle iniziative e le pubblicazione del Catalogo di Sony Music.

www.legacyrecordings.it interagirà con i social network ed in particolare con la pagina di Facebook SONY MUSIC LEGACY ITALY esistente già da oltre un anno e con un nuovo profilo dedicato sul canale streaming Spotify che verrà inaugurato contemporaneamente al sito e che si chiama FILTR LEGACY ITALY.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...