venerdì 20 novembre 2015

Chi va con lo Zoppo... non perde il concerto di Mike 3rd e Marchesi Scamorza stasera al Giardino!

Venerdì 20 novembre a Lugagnano di Sona (VR) serata speciale: verranno presentati 'The War Is Not Over' del poliedrico artista veneto e Hypnophonia del giovane quintetto ferrarese
Mike 3rd & Marchesi Scamorza in concerto al Club Il Giardino!

MIKE 3RD
e
MARCHESI SCAMORZA

IN CONCERTO


Venerdì 20 novembre 2015
ore 21.30
Club Il Giardino
Via Cao dal Prà
Lugagnano di Sona (VR)

ingresso con tessera



Venerdì 20 novembre al Club Il Giardino (VR) un evento eccezionale: Mike 3rd e Marchesi Scamorza dal vivo! Una serata all'insegna del più innovativo prog italiano con due belle realtà: il padovano Mike 3rd con la sua band che si esibirà in The War Is Not Over, i ferraresi Marchesi Scamorza con il nuovo album HypnophoniaMike 3rd, reduce dal concerto di Carmignano di Brenta con una band di ben 11 musicisti, presenta al Club il suo nuovo disco che vede tra gli ospiti Tony Levin, Pat Mastelotto, Benny Greb, Iarin Munari."100 anni fa l’Italia entrava nella sanguinosa Prima Guerra Mondiale. 100 anni dopo The War Is Not Over omaggia la memoria di tutte le vittime delle guerre, dalla Prima Guerra Mondiale a tutti i conflitti che l’umanità ha permesso e permette ancora, non accorgendosi della vergognosa manipolazione alla quale viene assoggettata. The War Is Not Over è un disco di passione e riflessione". Contro ogni guerra.

Marchesi Scamorza portano invece dal vivo il loro nuovo e già apprezzato disco, prodotto dallo stesso Mike 3rd al Prosdocimi Recording Studio: "Hypnophonia significa un’unione tra la psiche e il suono, perfetto per la musica contenuta nel disco. In questo nuovo lavoro è più evidente il cammino stilistico che abbiamo intrapreso, e abbiamo pensato attentamente ad ogni suo aspetto, dalla composizione all'arrangiamento, dalla scaletta al booklet. Un disco nettamente più maturo molto equilibrato e coinvolgente".

Una serata di ottima, raffinata musica progressive, dove gli amanti del suono potranno godere dell'inconfondibile e fragrante sound analogico, figlio di un percorso produttivo ormai rodato nel Prosdocimi Recording Studio.
Gli artisti sono prodotti e distribuiti da Maracash Records

Info:

Mike 3rd:

Black Sun video:

Marchesi Scamorza:

Club Il Giardino:

Synpress44 Ufficio stampa:


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...